I 100 sintomi dei rapimenti alieni
Acquisto prodotto

Tramite Paypal potrete acquistare la Vostra copia del libro in assoluta sicurezza.
Cliccando sul tasto "Paga adesso" verrete reindirizzati al sito di Paypal.
Potrete pagare con Paypal senza esservi registrati cliccando sull'apposito link evidenziato nell'immagine.

Carrello

Si consiglia di compilare sempre i dati di spedizione prima di procedere al pagamento.
Compra la tua copia
NOME
COGNOME
INDIRIZZO
CITTA'
CAP
EM@IL


Acquista più copie
NOME
COGNOME
INDIRIZZO
CITTA'
CAP
EM@IL


Scegli il n° di copie
Spedizione

Tempi di spedizione
La spedizione avverrà entro il secondo giorno lavorativo seguente alla data del pagamento.

Modalità di spedizione
Il pacco verrà spedito sul territorio nazionale tramite la tariffa "Piego di libri" Raccomandato (tracciabile). Per spedizioni all'estero contattateci all'indirizzo: info@omnicolore.it

Conferma spedizione
Entro 24-48 ore dalla spedizione del tuo ordine tramite piego di libri riceverai una mail automatica che notifica l'avvenuta spedizione.

Costi di spedizione
Il costo per la spedizione di €5,00 verrà incluso nell'importo finale della transazione di pagamento.

Tempi di consegna
Il pacco postale (piego di libri - Raccomandata) segue il normale servizio postale: consegna in 4-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione al tuo recapito.

Giacenza e resi
La modalità di consegna del piego di libri è del tutto simile a quella di una normale raccomandata postale: all'atto della consegna del pacco, il postino richiede di apporre una firma a titolo di ricevuta.
Qualora al passaggio del postino il destinatario non fosse a casa per ricevere il plico, viene lasciato un avviso di giacenza nella cassetta postale. L'avviso di giacenza riporta l'indicazione del numero identificativo della spedizione. È necessario recarsi presso l'ufficio postale di zona muniti di avviso di giacenza e documento di identità valido per ritirare il pacco.

In caso la spedizione vada in giacenza, essa viene trattenuta presso l'ufficio postale di riferimento per un mese. Il destinatario deve occuparsi personalmente o tramite delega del ritiro. Alla scadenza del mese di giacenza la spedizione viene restituita al mittente. A quel punto, per riavere il tuo ordine dovrai sostenere nuovamente le spese di spedizione più le spese di giacenza.